Questo è un Margarita da sballo! Agrumato e frizzante, con l'inebriante profumo del frutto della passione, ha anche una carica di energia e la quantità perfetta di effervescenza. Non sarai veloce abbastanza nel prepararlo.
1Per preparare lo sciroppo di frutto della passione, metti la polpa del frutto e lo zucchero in un contenitore ermetico e lascialo in frigorifero per una notte. Aggiungi l'acqua e mescola fino a quando non si scioglie. Filtra lo sciroppo attraverso una stamigna bagnata e scarta i solidi. Trasferisci in un barattolo o contenitore ermetico.
Suggerimento: Lo sciroppo può essere conservato in frigorifero per un massimo di 3 mesi.
2Versa la tequila, il Supasawa, l'acqua e 160ml di sciroppo al frutto della passione in una grande caraffa graduata e mescola.
3Utilizzando un imbuto, versa nella bottiglia InFizz. Copri con il FusionCap™ e gira per bloccare.
4Con la Testa Inclinabile in posizione inclinata, inserisci la bottiglia e gira per bloccarla. Spingi la bottiglia verso il basso in posizione verticale. Premi due volte la leva di carbonatazione, a intervalli di 1 secondo, per carbonare leggermente o fino a 6 volte per ottenere la massima effervescenza.
5Sposta la Testa Inclinabile in posizione inclinata e rimuovi la bottiglia. Fai scorrere gradualmente l'interruttore verso destra per rilasciare il gas in eccesso. Fai scorrere l'interruttore di nuovo a sinistra se le bolle salgono troppo rapidamente.
6Versa in bicchieri con bordo ricoperto di sale e guarnisci con le metà del frutto della passione.
Condividi con gli amici
Ricette - Margarita frizzante al frutto della passione | Sage