Salmone cajun in friggitrice ad aria con salsa al pomodoro
Insaporito con spezie Cajun e servito con una salsa ispirata al pico de gallo, questo piatto è davvero una spettacolare sensazione di gusto. Non solo è super sano, ma è anche facile e veloce.
1Inserisci la griglia in posizione 7. Metti la teglia sulla griglia per raccogliere eventuali gocce durante la cottura. Seleziona PHASE COOK (Fase di cottura) per P1 (Fase 1) e imposta il forno su AIR FRY (frittura ad aria), Super Convezione, 200°C, per 6 minuti. Premi "Start" (avvio) per P2, imposta il forno su "Grill", "High" (alto) per 3 minuti e premi "Start" per preriscaldare. Contemporaneamente, prosegui con la fase successiva.
2In una ciotola, mescola le spezie, il sale e lo zucchero.
3Spennella entrambi i lati del salmone con l'olio e cospargi la parte superiore in modo uniforme con la miscela di spezie. Premi per ricoprire il tutto. Metti nel cestello per la frittura ad aria.
4Una volta preriscaldato, colloca il cestino nella posizione 3 della griglia e friggi ad aria per 6 minuti. Il forno passerà poi al grill per 3 minuti. Nel frattempo, prepara la salsa.
5Per preparare la salsa di pomodoro, taglia i pomodori in quarti, fai un'incisione lungo la polpa per rimuovi i semi. Taglia in pezzi da 5 mm e mettili in una ciotola. Aggiungi la cipolla e il coriandolo e mescola bene. Aggiungi l'olio d'oliva, il succo di lime e il sale e mescola.
6La crosta di spezie deve essere dorata e croccante e il salmone cotto. In caso contrario, fai grigliare un po' più a lungo.
7Servi il salmone con la salsa.
Main course
Tutti
Healthy
Gluten Free
Dairy Free
american
creole
Condividi con gli amici
Ricette - Salmone cajun in friggitrice ad aria con salsa al pomodoro | Sage