Acordo gerado pelo usuário

Accordo di utilizzo sulla messa a disposizione di contenuti generati dagli utenti

 

Accordo con l'utente per l'invio di contenuti generati dagli utenti - Regole per i contenuti inviati dagli utenti ("Accordo di utilizzo")
 

a)       Generale. Sage Appliances GmbH (collettivamente "Sage") possono ora o in futuro offrire ai visitatori (i) siti Web di proprietà di Sage, inclusi, senza limitazioni, www.sageappliances.com (e tutti i successivi sottodomini) http://www.foodthinkers.com, https://polyscienceculinary.com/, https://remanufactured.brevilleusa.com/ (ii) altri siti web affiliati a Sage o piattaforme di social media ("(i) e (ii), collettivamente,"Siti"), o (iii) o applicazioni mobili ("Applicazioni") l'opportunità di pubblicare, caricare, presentare, distribuire, trasmettere, diffondere o altrimenti rendere disponibile o inviare tramite i Siti e le Applicazioni ("inviare") messaggi, testo , illustrazioni, file, immagini, grafici, fotografie, commenti, suoni, musica, video, informazioni, contenuti, valutazioni, recensioni, dati, domande, suggerimenti, informazioni di identificazione personale o informazioni o materiali e le idee in essi contenute (collettivamente, ma ex inclusi gli elementi concessi in licenza da Sage, incluso il "contenuto generato dall'utente").

 

b)      L'Utente riconosce di essere responsabile per qualsiasi informazione, profilo, messaggio, testo, file, dichiarazione, suggerimento, immagine, fotografia, video, musica, suoni o altro contenuto o materiale che invia, carica, pubblica o rende altrimenti disponibile a Sage o ai suoi rivenditori, su o tramite i Siti e le Applicazioni o in qualsiasi altro modo ("Invio"), incluso il Contenuto generato dall'utente. L'Utente si impegna a consentire l'utilizzo del suddetto su Siti e Applicazioni di società terze, ad esempio, Instagram, Twitter, Facebook, LinkedIn, Pinterest, Google+ e altri, a cui sono associati hashtag relativi a Sage Appliances. L'invio può essere utilizzato su siti e applicazioni Sage e/o altri media e marketing, inclusi, senza limitazioni, e-mail, social network, pubblicità digitale a pagamento, televisione, stampa, pubblicità esterna a pagamento, www.sageappliances.com e il tuo sottodomini e poster nel negozio. Puoi effettuare un Contributo solo se hai più di 18 anni e se il tuo Contributo è selezionato da Sage per l'uso, può essere presentato ad altri per visualizzarlo insieme al tuo nome e Instagram, Twitter, Facebook associato o altri (se applicabile) informazioni sul profilo (come il tuo nickname e l'immagine del profilo). Sage non ha l'obbligo di inviare, includere o utilizzare alcun contributo, ma può farlo a sua esclusiva discrezione. QUANDO VI PRESENTATE A UN SITO O UNA APPLICAZIONE O RISPONDETE CON HASHTAG #Sage, ACCETTATE DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO CON L'UTENTE.

 

c)       Non riservatezza dei tuoi contenuti generati dagli utenti. Se non diversamente descritto nell'Informativa sulla privacy pubblicata sui Siti e sulle Applicazioni o in qualsiasi altro termine aggiuntivo che possa essere periodicamente applicabile, l'Utente accetta che (a) i propri contenuti generati dagli utenti saranno trattati come non riservati e non proprietari e non lo saranno essere restituito, (b) il contenuto generato dall'utente verrà inviato solo per scopi personali e NON commerciali e (c) Sage non si assume alcun obbligo di alcun tipo nei confronti dell'Utente o di terzi in relazione al contenuto generato dall'utente. Su richiesta di Sage, l'Utente fornirà tutta la documentazione necessaria per comprovare questi diritti e verificarne la conformità con il presente Accordo per gli utenti. L'Utente riconosce che Internet può essere soggetto a violazioni della sicurezza ed è consapevole che l'invio di contenuti generati dagli utenti potrebbe non essere sicuro, e considererà questi aspetti prima di fornire il proprio Invio di qualsiasi contenuto generato dall'utente. L'Utente riconosce inoltre che Sage oi suoi partner possono utilizzare il proprio Contributo e qualsiasi idea, concetto o conoscenza contenuta nell'Invio per qualsiasi scopo di Sage, inclusi, senza limitazione, lo sviluppo, la produzione, la distribuzione e la commercializzazione di prodotti e/o servizi.
 

d)      Licenza per Sage di utilizzare il contenuto generato dall'utente. Salvo diversamente descritto in qualsiasi termine aggiuntivo o successivo (come le regole ufficiali del concorso), che regolano l'invio del contenuto generato dall'utente, l'Utente concede e garantisce e dichiara di avere il diritto di concedere a Sage, e accetta di concedere a Sage e le sue entità affiliate, partner e agenti, il diritto e la licenza non esclusivi, illimitati, incondizionati, illimitati, mondiali, irrevocabili, perpetui, sublicenziabili, senza royalty e senza il costo di utilizzo, copia, registrazione, distribuzione, traduzione, modifica, riproduzione , rivelare, concedere in licenza (attraverso vari livelli), presentare, rappresentare pubblicamente, trasmettere, pubblicare, diffondere, creare opere derivate e altrimenti sfruttare in qualsiasi modo e forma, qualsiasi o tutto il contenuto generato dall'utente (e opere derivate) e Spedizione , per qualsiasi scopo in tutti i formati, con qualsiasi mezzo, software, formula o supporto attualmente noti o ulteriormente sviluppati Tuttavia, e con qualsiasi tecnologia o dispositivo attualmente noto o sviluppato in seguito, pubblicizzare, commercializzare e promuovere lo stesso. Senza limitazioni, i diritti concessi includono il diritto di: (a) configurare, ospitare, indicizzare, cache, archiviare, archiviare, scansionare, comprimere, ottimizzare, modificare, riformattare, modificare, adattare, pubblicare in formato ricercabile e rimuoverlo generato dall'utente contenuto e combinarlo con altri materiali, e (b) utilizzare idee, concetti, conoscenze o tecniche contenute in qualsiasi contenuto generato dall'utente per qualsiasi scopo, incluso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e/o servizi. Per una maggiore efficacia dei diritti e della licenza che concede a Sage i suoi contenuti generati dagli utenti, l'Utente concede anche a Sage e accetta di concedere a Sage il diritto incondizionato, perpetuo e irrevocabile di utilizzare ed esplorare il suo nome, carattere e somiglianza in in relazione al contenuto generato dall'utente, senza alcun obbligo o compenso per l'utente. A meno che non sia vietato dalla legge, l'Utente rinuncia e accetta di rinunciare a qualsiasi diritto morale (inclusa l'attribuzione e l'integrità) che potrebbe avere su qualsiasi contenuto generato dall'utente, anche in caso di alterazione o modifica in un modo che non è di suo gradimento . Fino al limite della rinuncia, l'Utente accetta irrevocabilmente di non esercitare tali diritti (se presenti) in modo tale da interferire con qualsiasi esercizio dei diritti concessi. L'Utente comprende che non riceverà alcuna commissione, importo, corrispettivo o remunerazione per i diritti concessi in questa sezione c). Fatti salvi i diritti e la licenza concessi nel presente Accordo con l'utente, l'Utente conserva qualsiasi diritto, titolo e interesse legalmente riconosciuto che ha nei suoi contenuti generati dal cliente.

 

e)      Il diritto esclusivo di Sage di gestire tutti i contenuti generati dagli utenti. Sage può, ma non avrà alcun obbligo, di rivedere, monitorare, presentare, pubblicare, memorizzare, mantenere, accettare o altrimenti utilizzare qualsiasi contenuto generato dall'utente e Sage può, a sua esclusiva discrezione, eliminare, spostare, riformattare, rimuovere o rifiutare pubblicare o utilizzare in altro modo il contenuto generato dall'utente senza preavviso o alcuna responsabilità nei confronti dell'Utente o di terzi. Sage si riserva il diritto di trattare i contenuti generati dagli utenti sui Siti e sulle Applicazioni come contenuti archiviati secondo le istruzioni dell'utente e Sage non eserciterà alcun controllo, tranne che per bloccare o rimuovere il contenuto che Sage ha rilevato e che è offensivo, osceno, indecente, lussurioso, sordido , violenti, molesti, minacciosi, abusivi, illegali o altrimenti discutibili nei confronti di Sage, o per far valere i diritti di terzi quando Sage viene informata dell'infrazione. Tuttavia, detto Contributo utente o altro contenuto generato dall'utente non richiede che venga mantenuto sui Siti e sulle Applicazioni da noi per alcun periodo di tempo e l'Utente non ha diritto, dopo aver inviato l'Invio, di accedere, archiviare, mantenere o altrimenti utilizzare i contenuti generati dagli utenti sui siti e sulle applicazioni.

 

f)        Dichiarazioni e garanzie relative al contenuto generato dall'utente. Ogni volta che invia un contenuto generato dall'utente, l'Utente dichiara e garantisce di avere almeno diciotto (18) anni o di essere il genitore o tutore legale, o di avere tutto il consenso legale dei genitori o tutori legali di qualsiasi minore che sia di diritto età. rappresentata o che ha contribuito al contenuto generato dall'utente inviato dall'utente e che, in relazione al contenuto generato dall'utente, (a) l'Utente è l'unico autore e proprietario della proprietà intellettuale e di altri diritti sul contenuto generato dall'utente o detiene il diritto legale di inviare contenuti generati dagli utenti e concede a Sage gli stessi diritti che concede ai sensi del presente Accordo per gli utenti e di eventuali termini aggiuntivi, e il tutto senza che Sage sia obbligata ad ottenere il consenso di terze parti e senza creare alcun obbligo o responsabilità da Sage ; (b) il contenuto generato dall'utente è accurato; (c) il contenuto generato dall'utente non viola e, fino al limite dell'uso consentito e dello sfruttamento di Sage definito nel presente Accordo per l'utente, qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di terzi e (d) il contenuto generato da l'utente non violerà il presente Accordo con l'utente e non causerà lesioni o danni a nessuna persona.

 

g)       Applicazione. Sage non ha l'obbligo di monitorare o far valere i propri diritti di proprietà intellettuale sui contenuti generati dagli utenti, ma l'Utente concede a Sage il diritto di proteggere e far valere i propri diritti sui contenuti generati dagli utenti, inclusa la presentazione e il controllo delle azioni a suo nome e a suo nome. rappresentanza (costi e spese a carico di Sage, per i quali l'Utente acconsente irrevocabilmente e designa Sage quale suo legale, con poteri di sostituzione e delega, in cui la designazione è abbinata all'interesse). (g) È politica di Sage non accettare o prendere in considerazione contenuti, informazioni, idee, suggerimenti o altro materiale oltre a quelli specificatamente richiesti e ai quali potrebbero essere applicati termini, condizioni e requisiti specifici. Questo chiarimento ha lo scopo di eliminare i malintesi se le tue idee sono simili a quelle che abbiamo sviluppato o che stiamo sviluppando in modo indipendente. Di conseguenza, Sage non accetta materiali o idee non richieste e non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale o idea trasmessa. Se, nonostante la nostra politica, l'Utente sceglie di inviarci contenuti, informazioni, idee, suggerimenti o altri materiali, accetta che Sage sia libera di utilizzare detti contenuti, informazioni, idee, suggerimenti e altri materiali per qualsiasi scopo, incluso, senza limitazione , sviluppo e commercializzazione di prodotti e servizi, senza alcuna responsabilità o pagamento dovuto all'Utente.

 

h)      L'Utente dichiara e garantisce che il proprio Contributo non costituisce o contiene virus software, richieste commerciali, catene di lettere, e-mail di massa o qualsiasi forma di "spam". L'Utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, assumere l'identità di un'altra persona o entità o altrimenti fuorviare Sage sull'origine del suo Invio. L'UTENTE ACCETTA DI INDENNIZZARE SAGE, I SUOI ​​RIVENDITORI E TERZI, COME YOTPO, INC, INSTAGRAM, LLC, TWITTER INC, FACEBOOK, INC, PINTEREST, INC, GOOGLE, INC. E ALTRE E QUALUNQUE DELLE NOSTRE O DELLE SUE RISPETTIVE PRINCIPALI SOCIETÀ, AFFILIATE, LICENZIATORI, LICENZIATORI E OGNI NOSTRI O DEI SUOI ​​RISPETTIVI DIRETTORI, AGENTI, DIRETTORI, DIPENDENTI, SUCCESSORI, AGENTI E RAPPRESENTANTI A TUTTE LE NOSTRE RAPPRESENTANZE. , INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, TUTTI I RECLAMI DERIVANTI O BASATI SU, VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT O DEI MARCHI, STANZIAMENTI INAPPROPRIATI, INVASIONE DELLA PRIVACY, DIFFAMENTAZIONE, DIRITTI DI PUBBLICITÀ E / O DIVULGAZIONE DI PUBBLICITÀ E / O DIVIETAZIONE , EFFETTO ILLUSIVO, RIPRODUZIONE DIFETTOSA, FANTASIA O UTILIZZO IN QUALSIASI FORMA COMPOSITA DEL NOME DELL'UTENTE O DI ALTRE PERSONE O ENTITÀ, ID INSTAGRAM, TWITTER O FACEBOOK, PROFILO, PROFILO, DETTAGLI EMAIL, SIMILI, PROFILO, DICHIARAZIONI O ALTRE INFORMAZIONI E / O SPEDIZIONI ; (B) QUALSIASI VIOLAZIONE O PRESUNTA VIOLAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DI QUALSIASI DEI PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO O DELLA LEGGE APPLICABILE. LA PRECEDENTE DISPOSIZIONE DI INDENNITÀ NON SI APPLICA ALLA NEGLIGENZA O AL COMPORTAMENTO INTENZIONALE DI SAGE.

Ogni volta che invia un Contributo, l'Utente accetta ciascuno dei precedenti termini e condizioni del presente Accordo per gli utenti, nonché i Termini e le condizioni standard pubblicati su questo sito Web, nonché le sue eventuali modifiche e modifiche periodiche da parte di Sage.